Pubblicato in 16 July 2019

Healthline lancia il servizio iniziativa pubblica con la National MS Society

Healthline ha lanciato una nuova iniziativa di servizio pubblico oggi con l’obiettivo di dare speranza e di consulenza a coloro che sono stati recentemente diagnosticata la SM.

Hai questo ” incoraggia le persone che stanno già muovendo in avanti la loro vita con la SM di caricare un video di se stessi lasciando quelli con SM che sono di nuova diagnosi sanno che non sono soli e che hanno ‘ottenuto questo’. I video saranno pubblicate sul Healthline.com e condiviso con Healthline di Vivere con la pagina Facebook di MS .

Oltre a fornire la speranza, i partecipanti dovrebbero sapere che Healthline donerà $ 10 a National MS Society per ogni video creato, con l’obiettivo di donare $ 8.000 in totale.

“Molte persone che si trovano di fronte con una recente diagnosi di SM sentono spaventati e soli”, ha detto Tracy Rosecrans, Vice Presidente Marketing di Media Group di Healthline. “Questa iniziativa ha lo scopo di fornire loro un po ‘di speranza e un senso di comunità. Essi hanno un posto dove andare per ottenere qualche buon consiglio da coloro che si occupano con la malattia se stessi. L’obiettivo è quello di far loro sapere che in fase di nuova diagnosi è l’inizio di una vita nuova e diversa e che hanno avuto questo “.

Chiunque può presentare una “hai questo” video. Per partecipare, registrare un video, idealmente della durata di due minuti o meno. Carica il video su YouTube e inviare Healthline l’URL. “Parla con il cuore,” Rosecrans consiglia, “e immaginare il tuo buon amico è stato recentemente diagnosticata la SM. Cosa diresti a loro per farli sentire meglio? Cosa avresti voluto conosciuto quando eri prima diagnosi?”

“Siamo molto lieti di essere un partner in hai questo”, ha detto Arney Rosenblat, Associate Vice President, Public Affairs presso il National MS Society. “L’iniziativa aiuta a far avanzare la missione della Compagnia di assistere le persone con SM vivere la loro vita migliore.”

Per inviare il tuo video, visualizzare i video con altri che vivono con la SM, e imparare di più visita: http://www.healthline.com/health/multiple-sclerosis/youve-got-this

A proposito di Healthline

Healthline sede a San Francisco è un fornitore leader di soluzioni intelligenti di informazione sanitaria e la tecnologia, i fornitori consentono e gente comune a prendere decisioni di assistenza sanitaria più fiducioso, informate. La società proprietarie semantiche tassonomia salute poteri piattaforma una suite di marketing, di ricerca di salute, di data-mining e soluzioni di contenuto per le imprese globali e gli inserzionisti. Healthline è un Deloitte Technology Fast 500 società per gli ultimi quattro anni. Per ulteriori informazioni sulla società, visitare il sito corp.healthline.com .

Circa la National MS Society

MS impedisce alle persone di muoversi; la National MS Society esiste per assicurarsi che non è così. La Società affronta le sfide di ogni persona affetta da SM finanziando la ricerca d’avanguardia, il cambiamento attraverso il patrocinio di guida, facilitando la formazione professionale, collaborando con le organizzazioni SM in tutto il mondo, e di fornire programmi e servizi progettati per aiutare le persone con SM e le loro famiglie si muovono avanti con le loro vite. Per ulteriori informazioni, http://www.nationalmssociety.org/ .