/ Salute  / comunicati stampa

Comunicato stampa: HealthLine Partners con BPCO Fondazione per lanciare storie di ispirazione del progetto

“You Are Not Your BPCO” offre incoraggiamento e sostegno a coloro che vivono con BPCO

San francisco 18 febbraio 2014– Healthline ha annunciato il lancio di un progetto di storie di ispirazione di oggi, “ You Are Not Your BPCO ”, in collaborazione con la Fondazione BPCO per fornire sostegno e incoraggiamento a coloro che vivono con BPCO. Il progetto incoraggia le persone che vivono con BPCO di caricare una foto di se stessi insieme ad un messaggio che il mondo sanno che non sono definite dalla loro malattia. Le storie saranno pubblicate sul Healthline.com e saranno condivisi sulla pagina Facebook di Healthline,  Vivere con BPCO .

Healthline donerà $ 10 alla Fondazione BPCO per ogni sottomissione, con l’obiettivo di donare $ 5.000 in totale. Le persone sono incoraggiati a esplorare e condividere il team editoriale presentata del foto-Healthline sceglierà un vincitore tra i primi cinque voci più comuni per vincere una carta regalo $ il 75 American Express.

“Le persone che vivono con BPCO hanno bisogno di comprensione e sostegno”, ha dichiarato John W. Walsh, presidente e co-fondatore della Fondazione BPCO. “Il progetto di Healthline incoraggia l’intera comunità BPCO a mettersi in gioco, dalla nuova diagnosi per il paziente che vive con BPCO da anni. Noi crediamo che sarà fonte di ispirazione, informativo e coinvolgente.”

BPCO, una condizione che include bronchite cronica ed enfisema, è la terza causa di morte negli Stati Uniti più di 24 milioni di americani hanno BPCO, e ricercatori ritengono la metà di quelle persone-12 milione-non viene diagnosticata.

“Così tante persone che vivono con BPCO sono ansiosi e incerti del futuro”, ha detto Tracy Rosecrans, Vice Presidente Marketing per la Media Group Healthline. “Questa iniziativa ha lo scopo di fornire loro un po ‘di speranza e un forte senso di comunità. Gli individui possono imparare a non lasciare che la loro condizione di loro e vivere la vita al massimo definire leggendo queste storie di ispirazione scritti da altri che vivono con BPCO.”

You Are Not Your BPCO. Scatta una foto di te stesso che tiene la carta, e scrivere un paio di frasi sul perché BPCO non definisce voi.

“Dicci chi sei e cosa ti piace fare”, consiglia Rosecrans. “Sei una madre? Un artista? Descrivi cosa siete stati in grado di realizzare, vivendo con BPCO “Per inviare il tuo ingresso, visualizzare le voci da altri pazienti con BPCO, e saperne di più, visitare il sito:. Http://www.healthline.com/health/copd/inspirational-stories

A proposito di Healthline

Healthline sede a San Francisco è un fornitore leader di soluzioni intelligenti di informazione sanitaria e la tecnologia, i fornitori consentono e gente comune a prendere decisioni di assistenza sanitaria più fiducioso, informate. La società proprietarie semantiche tassonomia salute poteri piattaforma una suite di marketing, di ricerca di salute, di data-mining e soluzioni di contenuto per le imprese globali e gli inserzionisti. Healthline è un Deloitte Technology Fast 500 società per gli ultimi quattro anni. Per ulteriori informazioni sulla società, visitare il sito: corp.healthline.com .

Circa la Fondazione BPCO

Celebrando il suo 10 ° anniversario e un decennio di progressi, la missione della Fondazione BPCO ( http://www.copdfoundation.org ) è quello di prevenire e curare le malattie polmonari ostruttive croniche e per migliorare la vita di tutte le persone affette da BPCO. La BPCO Information Line, 866-316-COPD (2673), è un numero verde per informazioni e riferimenti sulla BPCO, che offre l’accesso a chi chiama peer-to-peer pazienti e collaboratori caregiver.

Teile das